JUNIORES REGIONALI “A” È SALVEZZA !!!
- Updated: 11 maggio 2014
Grande impresa per Marotti ed i suoi ragazzi, che riescono a portare a casa la salvezza andando a vincere sul difficile campo (in tutti i sensi) di Castegnato. Partita rocambolesca e dal risultato incerto fino a 6′ dal termine, con i nostri che centrano la vittoria piena, sigillo definitivo per la permanenza nei Regionali “A”. Pensare a come era iniziato il campionato, c’è dell’incredibile.
Vari cambi nella gestione e nella conduzione tecnica potevano destabilizzare la squadra ed invece i ragazzi con Marotti ed il suo staff, sono riusciti nell’impresa che pareva impossibile fino a poche settimane fa. Il prezioso apporto di alcuni elementi della 1a squadra e degli allievi ha completato il difficile raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la salvezza.
Bravo Marotti che ha saputo trovare la giusta sintonia con i suoi collaboratori e bravi i ragazzi, non hanno mai mollato, mai. Probabilmente questa salvezza si ricorderà come la “salvezza impossibile” e tutti coloro che vi hanno partecipato porteranno il ricordo del bello del calcio, dove tutto può accadere ma solo come conseguenza a tanto lavoro e sacrificio.
GRANDI RAGAZZI !!!