La Pro inizia la stagione con l’importante successo sul Prevalle per 1-0 grazie al gol di Busi nel primo tempo.
Una formazione quella di Zubani che sia pure rimaneggiata ha giocato a viso aperto contro una delle squadre più accreditate in chiave promozione nel prossimo campionato.
I giocatori più esperti hanno sapientemente dettato i tempi della gara gestendo il vantaggio e confidando nelle azioni in velocità degli avanti. Gli avversari hanno avuto delle buone occasioni per pareggiare ma l’attenta difesa dei nostri ha spento ogni speranza di recupero. Della partita anche due ragazzi del ’97 al loro debutto più che positivo a conferma del buon livello del nostro settore giovanile. Ovviamente una sola partita non può fotografare la prossima stagione ma il piglio, l’entusiasmo e l’attenzione messi in campo possono far sperare in un’annata tutta da giocare da protagonisti. La strada è ancora molto lunga ma con tanto lavoro, passione e sudore potremo toglierci qualche bella soddisfazione.
Appuntamento per il debutto casalingo giovedì sera alle 20,30 al Dal Molin contro il Gavardo per il secondo turno della Coppa Lombardia, vi aspettiamo numerosi a tifare PRO DESENZANO !!!