ALBACREMA – PRO DESENZANO 2-2
- Updated: 7 aprile 2014
Buon pareggio per i ragazzi di Antonelli che contro i pari etá dell’Albacrema restano in piena corsa per la possibile vittoria finale.
Obiettivo principale era non subire ammonizioni o sanzioni per l’ultima partita di domenica prossima al Durighello contro la capolista, e così è stato.
L’avvio è stato dei padroni di casa, subito pericolosi con i loro veloci attaccanti.
Al 6′ Rambotti si vede respingere sulla linea di porta un tiro a botta sicura.
All’8′ Bocchio colpisce la traversa da fuori area con la parabola che inganna il portiere in uscita.
I cremaschi rispondono ed al 21′ passano in vantaggio su punizione, con un tiro rasoterra che aggira la barriera sul primo palo, 1-0.
Al 32′ il raddoppio, il nostro difensore viene superato in velocità e con un pallonetto Scalabrini viene scavalcato con palla in rete, 2-0.
Al 36′ risponde Chiari, tira al volo dalla sinistra, la palla viene deviata da un difensore ma anziché entrare colpisce la traversa.
Nel secondo tempo i ragazzi si spingono in avanti con i padroni di casa che cercano saggiamente di addormentare la partita.
Al 3′ ed al 6′ Osti tenta d’accorciare le distanze con due tiri al volo ma senza esito.
Si arriva al 21′ e AVANZI raccoglie un passaggio di testa di Tobanelli ed appoggia in rete per il 2-1.
I nostri prendono coraggio e Osti al 28′ colpisce ancora il legno, niente da fare.
Al 37′ il pareggio del nostro grande bomber CILIA, raccoglie di testa una palla invitante a centro area e mette in rete, 2-2.
Alla fine pareggio giusto, un tempo per parte con tante occasioni e nessuna ammonizione pericolosa per la prossima ultima e decisiva partita.
Un finale di stagione entusiasmante per un campionato giocato alla grande dai nostri ragazzi.
Importante per noi è esserci e giocarcela, poi il campo dirà chi ha meritato il titolo.
Domenica 13 aprile alle ore 10 al Durighello avremo bisogno di tutti, si giocherá la partita dell’anno, tra la capolista (dall’inizio del campionato) del Suzzara e la nostra Pro Desenzano a soli 2 punti, l’obiettivo sará solo uno V I N C E R E ! ! !