PRO DESENZANO – SAN PAOLO D’ARGON 3-3
- Updated: 1 marzo 2014
Tutto immutato sul fondo della classifica, con il pareggio che lascia ancora vive le speranze dei play out per entrambe le squadre.
La Pro ha fatto la partita ma purtroppo alcuni errori in fase conclusiva stavano letteralmente regalando i tre immeritati punti agli ospiti, bravi a fruttare le poche occasioni avute.
La squadra, con il prezioso apporto di alcuni ragazzi del 97, ha giocato fino in fondo la sua partita alla ricerca della meritata vittoria, spingendo e trovando per due volte il vantaggio.
Bisogna dare merito agli ospiti che hanno saputo sfruttare un generoso rigore fischiato in loro favore e due nostre indecisioni difensive, passando così inaspettatamente sul 3-2.
Quando a pochi minuti dal termine, dopo 45 minuti passati nella metà campo ospite, veniva concesso in nostro favore un rigore, DE MUNARI realizzava il gol del sacrosanto pareggio.
Un’altra battaglia, un’altra prova di carattere dei ragazzi di Mister MAROTTI che tra tante difficoltá stanno lottando partita dopo partita, con il coltello tra i denti.
L’importante è provarci, il campionato è ancora lungo ed in ogni caso, vada come vada, alla fine potremo dire d’aver dato tutto,