GIOVANISSIMI REG VEROL-PRODESE 3-3
- Updated: 5 maggio 2014
GIOVANISSIMI REGIONALI:
VEROLESE – DESENZANO 3-3
Si chiude con una partita ricca di emozioni la regular season dei nostri Giovanissimi Regionali. Il pareggio consente, grazie alla regola dei 10 punti, di eliminare gli avversari dai play-off e di accedere direttamente alla finalissima che si giocherà Domenica 18 maggio al campo Durighello contro i mantovani del Gonzaga.
Partita molto equilibrata giocata contro un avversario che non perde da 13 giornate (l’ultima sconfitta l’aveva subita proprio contro di noi all’andata) e che non subiva gol da 5 turni. La gestione della palla è condotta meglio dai nostri ma le loro ripartenze sono sempre molto pericolose, grazie alla qualità del loro reparto offensivo. Nell’arco della partita i nostri riescono a recuperare per ben tre volte lo svantaggio, dimostrando grande carattere. Le marcature sono di Sibilla, Marcheggiani e Fiorese. Alla fine sfioriamo anche la vittoria con una traversa di Benzoni.
Da segnalare come, anche in questa partita in cui il caldo ha messo in difficoltà i giocatori in campo, l’apporto di tutti quelli entrati dalla panchina sia stato fondamentale. Altro esordio molto positivo per un nostro ragazzo del 2000, questa volta è toccato a Menni!
Ora vietato perdere la concentrazione e tra 15 giorni FINALISSIMA!